ORSATO O RIZZOLI? A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA CON LA JUVENTUS S’INDOVINA

orsato o rizzoli

Diciamo la verità: a Napoli si attende la designazione dell’arbitro di Juventus-Napoli con un misto di curiosità e preoccupazione. Il timore è quello di qualche “scherzetto” in salsa bianconera.

Tra i tifosi il nome preferito sarebbe quello di Daniele Orsato di Schio, che in molti tra gli addetti ai lavori reputano il fischietto italiano più in forma del momento. L’unico ostacolo alla sua designazione darebbe quello di aver già arbitrato la partita di andata al San Paolo.

L’alternativa sembra essere Nicola Rizzoli di Bologna. Ma a Radio Kiss Kiss il direttore di TgCom, Paolo Liguori, mette in guardia i tifosi del Napoli: “Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E’ sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori. Il bianconero è forte, statemi a sentire”.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments