LA MENNA DAL CIELO – L’ATTIVISTA GRILLINO NON NE PUO’ PIU’: “ANCHE I 5 STELLE RISCHIANO DI FARE SCHIFO”

menna francesca

“A me questa politica fa schifo, e visto che mi riferisco alle decisioni per fare una lista a Napoli da parte del M5S, anche loro, nei quali credevo, stanno rischiando di fare schifo,

se questo rischio diverrà realtà, sappiano che gli dico da stasera che mi fanno schifo, per quanto poco mi rendo conto valga detto da me, capisco che se ne fottano, come di chiunque del resto…”.
Parole e musica (su facebook) di Augusto Crespi, attivista del Movimento 5 Stelle, che non ne può più: a Napoli il M5S, tra espulsioni e polemiche (36 grillini sono stati sospesi perché partecipavano a un gruppo segreto su facebook, segreto per evitare che i giornalisti riportassero tutte le discussioni) i militanti sono depressi e scoraggiati. Per la formazione della lista per le comunali di Napoli si attende ancora la prima “scrematura” degli aspiranti e che venga individuato il candidato a sindaco. Lungaggini e dissidi interni però stanno logorando il M5S, destinato a un ruolo da comprimario.
Il sospetto è che ai “capoccioni” (Luigi Di Maio e Roberto Fico in primis) governare Napoli non interessi, anzi: potrebbe rivelarsi un gigantesco caso-Quarto e penalizzare le aspirazioni di vittoria alle politiche. Mentre Francesca Menna, vicinissima a Roberto Fico, sembra ormai lanciatissima verso l’investitura di candidata a sindaco dopo l’esclusione dalla competizione degli altri candidati più popolari…

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments