“VIVO DI AMORE E DI ARTE”: INTERVISTA A PAOLA SAULINO, LA FOTOMODELLA NAPOLETANA CHE FA IMPAZZIRE LOS ANGELES (FOTOGALLERY DA URLO)

    PAOLA SAULINO COP

Si definisce “sulla carta una scienziata della comunicazione, nella pratica anche, in qualche modo!”. Paola Saulino, fotomodella napoletana giramondo, con i suoi “post” e (soprattutto) le sue foto pubblicate su facebook non perde mai il gusto della provocazione.

PAOLA SULINO 5

Bella, spregiudicata, “sveglia”, sempre ironica, è reduce da Sanremo dopo un viaggio tra Stati Uniti (vive a Los Angeles per diversi mesi all’anno) e Francia.

Paola si racconta a NapoliSpia: “Sono specializzata con il massimo dei voti in business dello spettacolo , nella pratica … perdo tempo e lo investo e chissà che in qualche modo non stia invece praticamente guadagnando! Vivo in amore e di arte e son qui io a dirlo, che poi potersi permettere di fare tutto ciò che faccio, e girare, e vivere, e divertirmi e conoscere un’infinità di sfumature umane e disumane … Sfido io chi può dire che non sia arte!!?”

paola saulino 1
Il mondo dello spettacolo la attrae: “Ho fatto l’attrice , e dopo un periodo di straffottenza in merito, credo che sia ciò che vorrei fare ancora. Ho una buona testa , le difficoltà mi forgiano, non ho paura di fallire: è così che sono diventata un capolavoro …. Il talento ? Conta , e sono certa che ne ho, ora forse avrei esigenza di estrinsecarlo, non ha più senso continuare a rimandare il senso”.

paola saulino 4
Dai post su facebook viene fuori un bel caratterino…
“Il carattere? È quello, forse, più importante del talento, e forse il mio più grande talento. Sono appassionata di arte contemporanea, buddista, tifosa del Napoli, amante dello sport ma quando lo fanno gli altri, cantante fallita probabilmente, perché per me cantare forse mi fa più bene anche che recitare, nazionalista filo americana: ho la forza dei neri e la fragilità degli albini, sono vetro di ferro. Sky is the limit…”

paola saulino 3PAOLA SAULINO 6

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments