FLASH! GRANDE PROGETTO POMPEI, DE LUCA NOMINA CASILLO REFERENTE PER LA REGIONE CAMPANIA

casilloÈ Mario Casillo il referente del Grande Progetto Pompei per la Regione Campania. La nomina è stata ufficializzata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Al capogruppo regionale del Partito Democratico, quindi

saranno trasmesse tutte le comunicazioni inerenti il progetto e prenderà parte ai tavoli istituzionali e programmatici che riguarderanno le attività di tutela e valorizzazione del sito archeologico e della buffer zone che insiste intorno al l’importante attrattore turistico.

“Ringrazio il presidente De Luca per la fiducia accordatami – afferma Mario Casillo. Considero il Grande Progetto Pompei una opportunità imprescindibile per lo sviluppo di Pompei, ma anche per l’area vesuviana e torrese-stabiese. Una sfida che non possiamo fallire”.
L’esponente politico del Pd, da sempre attento agli sviluppi del Grande Progetto Pompei, ha già avuto modo, in diverse occasioni, di confrontarsi con i Ministri Franceschini e Delrio sulle strategie da mettere in campo per lo sviluppo turistico ed infrastrutturale della zona che insiste intorno agli Scavi di Pompei.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments