SARRACINO KO – UNA FOTO E UN POST RIDICOLIZZANO IL RICORSO: “QUESTO SAREBBE UN SEGGIO NON IDONEO?”

FOTO PIEREMILIODAL PROFILO FACEBOOK DI PIEREMILIO D’AGOSTINO
Caro Marco Sarracino, ho letto il tuo ricorso circa le sedi delle Primarie ed ho trovato tra i seggi non idonei il Centro Anziani di via Caruso ,6 all’Arenella.

pieremilioIo non so chi ha ribattezzato così quello che si chiama, correttamente, Circolo Rione Alto 100 Passi (affiliato alle ACLI). Abbiamo chiesto che si correggesse varie volte, ma tant’è…..Non so poi chi abbia inventato la sua ubicazione: chi l’ha detto che è un Parco privato non accessibile di domenica? Via Caruso è parallela a via Rocco Jemma (sede di un circolo ARCI, ospitato in un circolo assegnatari), entrambe le vie sono PUBBLICHE.
Fidati. Qualcuno dalla memoria lunga ed in buona fede potrebbe addirittura raccontarti che il Circolo che mi onoro di rappresentare, ha ospitato le primarie del 2005 che proposero Prodi alla guida dell’Unione, quelle del 2007 che proposero Veltroni avversario di Berlusconi. Mi fermo qui. En passant, il Circolo 100 passi è presieduto attualmente dalla vice presidente provinciale delle ACLI, la stessa che ti ha invitato alla sede provinciale ACLI ad esporre il tuo programma. Sicuro di una correzione ti saluto.

In bocca al lupo PierEmilio D’Agostino.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments