FERMI TUTTI! CLAUDIO FERRARA, IL “COSENTINIANO” BECCATO ALLE PRIMARIE, STA CON SCELTA CIVICA! INTERVISTATO RISPONDE: “LO SA TUTTA SCAMPIA, ERO CON MICHELE SCHIANO ALLA RIUNIONE”

claudio ferraraSorpresa!  L’ottimo Claudio Ferrara, assessore della VIII municipalià di Napoli (eletto con il centrodestra) la cui immagine campeggia sui siti di mezza Italia al grido di “ecco il cosentiniano alle primarie del Pd! ecco la destra che inquina il popolo dei gazebo!)… sta col centrosinistra.


Non da oggi, non per comodità dopo le polemiche di queste ore. Da settimane. Ferrara, precisamente, è passato con Scelta Civica, insieme al suo riferimento di sempre, il consigliere regionale campano Michele Schiano anche lui eletto con Forza Italia e passato alla corte degli ex “montiani”.Ferrara, venerdì 26 febbraio, era alla riunione degli elettori storici di Schiano all’ hotel Capodimonte quando il consigliere regionale ha annunciato l’addio ai berlusconiani.

Ferrara, ma che è successo?
“Non he ho idea. Sono stato tra i primi a seguire Michele Schiano nel percorso verso Scelta Civica. Lo sa tutta Scampia. Ho militato in FI dal 1994, ma non concordavo più con la dirigenza regionale del partito e sono andato via”
Ha partecipato a qualche riunione pubblica?
“Certo: a quella di venerdì 26 febbraio, insieme a Schiano, quando c’è stato l’annuncio del passaggio a Scelta Civica. C’erano 400 persone!”
E allora che succede? Perchè tanto rumore?
“Non ne ho idea…”

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments