LETTIERI-SARRACINO, CHE SCAZZO! L’EX CANDIDATO SCAMBIA UN FAKE PER UN MANIFESTO VERO E GIANNI LO AZZANNA: “MA CHE VI FUMATE?”

SARRACINOGira da questa mattina sui social il manifesto “Lettieri pronto per Poggioreale”. Ovviamente un fake (ben fatto) che ricalca gli slogan del candidato a sindaco del centrodestra. Ma il buon Marco Sarracino, candidato alle primarie del Pd, l’ha preso per buono e l’ha pubblicato (con tanto di sfottò) sul suo profilo facebook.

A chi gli chiedeva se fosse autentica quella foto, Sarracino ha risposto stracerto: “E’ maledettamente vera”. Ma quando mai! Trattasi di fotto-montaggio. Ed ecco che sulla bacheca fb di Sarracino interviene direttamente Lettieri:

scazzo“Sarai pure sincero, ma se non sai distinguere un fake da un originale #staiapezzi. Ciao Marco, la frase corretta è “Sindaco per Poggioreale”, diglielo al tuo cane spin-doctor che ti suggerisce queste baggianate. Che poi va bene chiedere la liberalizzazione delle droghe leggere ma almeno quando ve le fumate chiudete Facebook sennò tocca querelare pure voi”.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments