FERMI TUTTI! GUERRA TOTALE TRA I CESARO’S E BERLUSCONI. CERCHIO MAGICO VS ARMANDINO. POLPETTE AVVELENATE SUI SOCIAL…

BERLUROSSITommaso Labate per il “Corriere della Sera”

(…) Anche a Napoli, FI è sull’orlo di una guerra nucleare. Che vede la Rossi, commissario del partito a Caserta, in guerra con la vecchia guardia dei Cesaro (l’ex presidente della provincia Gigi e il figlio Armandino, consigliere regionale) e dei Zinzi (nel senso dell’ex

sottosegretario Domenico). Mezzo partito — consiglieri regionali e comunali inclusi – sta minacciando di strappare tessere e coccarde. «Vi conviene rimanere dentro. Dietro la Rossi c’è Berlusconi», è l’ammonimento di Fulvio Martusciello, l’eurodeputato oggi alleato del fronte Rossi-Pascale, che prova a trattenere i malpancisti.

I Cesaro, padre e figlio, hanno giurato vendetta al Cerchio magico

I Cesaro, padre e figlio, hanno risposto giurando vendetta al Cerchio magico. E dove non arrivano i contatti diretti, ecco che spunta — anche in questo caso — un profilo Instagram. Quello di Cesaro figlio, Armando detto Armandino, che tempo fa — all’inizio di questa Guerra Fredda con Arcore — ha postato sul social network il logo della fiction di Mediaset Il segreto. E un messaggio chiaro: «Sono un uomo di pace ma il mio terreno naturale è la guerra». E non finisce qui.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments