CACCAVALE A NAPOLISPIA: “NON SONO PASSATO CON NESSUNO”

caccavaleErnesto Caccavale che “passa” con Valeria Valente? L’ex portavoce regionale di Forza Italia e Pdl replica all’indiscrezione pubblicata ieri da Napolispia. “Non sono passato né con

Valeria Valente, né con nessun altro. Non sto con nessuno. ho tanti amici in tante liste, con Lettieri, Valente, de Magistris. L’ho ascoltata una volta sola con il mio amico Marco Mansueto, che si candida con lei. Non ho nemmeno deciso ancora con chi votare. Manterrò una assoluta e stringatissima neutralità. Non so nemmeno dove si trovi fisicamente il comitato elettorale della Valente”.

Sulla questione-Cosentino: “Rivendico – aggiunge Caccavale – la mia storia di liberale, garantista, radicale. L’unica tessera che ho in tasca è quella del Partito Radicale trans-nazionale: quindi ricordo solo a me stesso e a tutti che Cosentino è da mille giorni, ovvero da tre anni, in carcerazione preventiva senza aver ancora ricevuto nemmeno una condanna in primo grado.  In un paese civile non si tiene tre anni in carcerazione preventiva senza nemmeno una condanna in primo grado”.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments