VOTA LA POMPA! BELLA, IRONICA E CON IL TACCO 16: MARIA ROSA POMPA E’ LA CANDIDATA IDEALE

pompaLe sue elezioni le ha già vinte: Maria Rosa Pompa, candidata al consiglio comunale di Salerno per la lista “Attiva Salerno”, a sostegno del candidato a sindaco Roberto Celano, è

il personaggio del momento. Maria Rosa è una bellissima ragazza, solare e piena di ironia: i doppi sensi sul suo cognome sono inevitabili, ma lei sorride e tira avanti senza preoccuparsi.

pompa 7“Sono una ragazza che in questa esperienza – scrive su facebook – ci sta mettendo entusiasmo, passione e grinta nel portare avanti dei progetti sostenibili e tentare di cambiare le cose a Salerno. Quindi, in qualsiasi modo vada, sarà per me bagaglio di esperienza. L’unica cosa che mi dispiace e di continuare a constatare la rivalità che continua a persistere tra noi donne, un peccato le chiacchiere sull’aspetto fisico, che un male non è, e sulle credenziali, che si potranno verificare solo nel tempo”.

pompa 2“Al momento – aggiunge –  penso di aver mostrato tre qualità, che sono l’umiltà di non sentirsi superiore a nessuno, il coraggio di affrontare qualsiasi situazione e, nonostante la mia giovane età anagrafica, la saggezza, che mi permette di tacere davanti alla stupidità e alle provocazioni. Miss Tacco 16 vi saluta”.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments