NON DITE ALLA VALENTE E A BRAMBILLA CHE LETTIERI HA GIA’ PRENOTATO GLI SPAZI PER LE PROSSIME DUE SETTIMANE…

brambillaPoche ore ancora di campagna elettorale e l’unica vera incognita a Napoli è: chi andrà al ballottaggio contro il sindaco uscente Luigi De Magistris? La possibilità di sfidare Giggino tra due settimane se la giocano in tre: Valeria Valente (centrosinistra), Gianni Lettieri (centrodestra), Matteo Brambilla (M5S).

Brambilla sembra (sembra) quello messo peggio: del resto la sua stessa candidatura (brianzolo, juventino sfegatato, si definisce “gobbo fiero di esserlo”) è apparsa agli addetti ai livori come un modo per non dare troppo fastidio a De Magistris. La sua unica speranza è che gli elettori del M5S vadano in massa alle urne per dimostrare la loro fedeltà al movimento.

vvvTra Valente e Lettieri invece è sfida aperta: l’entourage della candidata Pd sprizza ottimismo da tutti i pori e conta sulla chiusura con Matteo Renzi per dare la spinta decisiva alla Valente.

E Lettieri? Dalle parti del comitato di “Gianni” più che di ottimismo si può parlare di certezza: a quanto risulta a NapoliSpia, il candidato del centrodestra si sente già al ballottaggio e ha prenotato gli spazi elettorali per le prossime lettieridue settimane. Sarebbero già pronti sia i nuovi slogan che la nuova grafica.

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments