La Campania vara la “tessera del vaccinato”. Il presidente della regione, Vincenzo De Luca, annuncia in diretta Facebook che ai cittadini campani che avranno ricevuto le due dosi di vaccino previste, verrà rilasciata una tessera che consentirà loro di recarsi al teatro, al cinema o al ristorante in sicurezza.

È una scelta logica, non posso rimanere chiuso in casa in attesa dell’ immunità di gregge mondiale. Se volessi fare un viaggio, Molte compagnie aeree, oggi,chiedono una certificazione tipo tampone per farmi viaggiare, Con la tessera evito di sottopormi a questo test.
Discriminatoria
Ottima iniziativa
Ottima notizia
Può funzionare, ma dobbiamo stare attenti alle tessere pezzottate.Spero che venga messo un chip, un codice di verifica x scongiurare le falsificazioni.
Sono favorevole a farmi il vaccino
Sono d’accordo
Come faccio ad avere la tessera essendo vaccinata?
Condivido l’iniziativa
Speriamo bene
ma perche’ obbligare al vaccino!!!!non sono contraria , sia ben chiaro, ma nutro forti dubbi!!abbiamo fatto enormi sacrifici per non contrarre il virus, almeno parlo personalmente ma credo esperienza condivisa dalla stragrande maggioranza delle persone. SE LE COSE STANNO COSI’ , FARO’ A MENO DEL CINEMA , DEL RISTORANTE E TEATRO. POTRO’ DECIDERE SE FARLO O NO . RIPETO PARLO PERSONALMENTE!!!! VOLESSE IL CIELO CHE QUESTO CAZZO DI VIRUS SI INDEBOLISCA A TAL PUNTO DA NON ROMPERE PIU’ I COGLIONI.