UN GIOIELLO DI ASSESSORE – JOSELITA FA IMPAZZIRE I SOCIAL TRA FOTO, PROFUMI E POLITICA

Dai banchi della giunta comunale ai gioielli. Senza mai rinunciare all’ Elocuencia, un brand nato nel dicembre 2017, che diventa però il principio ispiratore delle attività.

Joselita Ruggiero Malagnini, assessore comunale alle Politiche sociali del Comune di Cimitile (vicina a Forza Italia) è pronta a lanciare la nuova linea di gioielli. Un’iniziativa studiata e realizzata in collaborazione con Mauro Carrazza, un artigiano di Viterbo: gioielli fatti a mano, in acciaio e pelli originali.

E’ il secondo successo, dopo il lancio di un profumo di nicchia, Elocuencia, una fragranza che fa impazzire tutti. “L’Eloquenza”, spiega Joselita, “ la vivo ed interpreto come un concetto di vita. Devi essere convincente in tutto quello che fai! Dobbiamo trovare in noi stessi, ogni giorno, quella ispirazione misteriosa capace di far sprigionare scintille di persuasione. Ecco, più o meno questo è il mio concetto di vita e dal quale sono partita per realizzare il mio brand. Concetto di vita che permea la mia esistenza”

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments